CHI SIAMO

il Gano Renna Robeers Luca Supermario Emiliano Il Coach Mauri Il Vice Coach Paolo Marco La Raffa Sub.Com Franci Biagia Picci Reggio Beers

Nati nel lontano 2010 da una costola di notevoli dimensioni delle Loko-Motive, i Beers sono una squadra amatoriale di softball, con grande spirito e competitività ma, soprattutto, con una grande voglia di stare insieme e condividere momenti di "sport" e di svago.

Motore trainante della Movida del "Torneo del gnocco fritto" insieme ai Fratelli delle Loko-Motive, i Beers sono ormai un punto di riferimento stilistico e professionale nel discutibile mondo delle "palle e mazze" Reggiane.

Impeccabili nell'abbigliamento, con una sportività che non ha eguali i Beers, quando scendono in campo, suscitano emozioni contrastanti da sempre, o li Ami o li odi.

Il Coach Riccò Panciroli, emulo di Josè Mourinho, prepara ogni partita con maniacale precisione mettendo sempre in difficoltà anche compagini che si ritengono superiori

Il Roster, composto da una elitè scelta dopo massaccranti selezioni, è formato da gruppo coeso e determinato in grado di affrontare qualunque sfida compresi Ganorade, Salami, Gnocchi di vario genere, ecc.

Gli Atleti,tutti di grosso spessore, sono richiesti ormai ovunque ma, in modo particolare, nei Genetliaci (Scusa Gano) e nei Baccanali.